Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

35.000? che ne pensate? son troppi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by morenok5 View Post
    Dai, quest'estate sar? un mese dalle tue parti... ti passo a prendere e ce ne andiamo a fare i teppisti in quel di cagliari...

io vi seguo in moto!!!!

Comment

• Font Size
      Grazie a tutti, anch'io avevo pensato (per qualche secondo alla TT, lo stesso motore lo monta la TTRS ma costa 60k, impossibile!!! Carina, piccola, potente e non eccessivamente vistosa sembra che ci sia solo la Sciroppo... ci sarebbe anche la focus RS, ma ? 2500, poi ha un look che s? troppo da wrc... la S3, costa troppo 50/55k con gli stessi optional e stesso motore, La golf R, stesso motore ma costa 4k in pi? e esteticamente preferisco la scirocco.
      Se pensate a una alternativa... beh, son qua...
      Personalmente la Scirocco R la trovo davvero bella!!

Vorrei fare solo una piccola precisazione: la TT RS non monta lo stesso motore, bens? un 2500 5 cilindri turbo da 340 CV
      Quello con lo stesso motore ? la TT S....2000 turbo 272 CV

Comment

• Font Size
        ovviamente da possessore di SEAT, io avvaloro l'ipotesi cupra R che monta lo stesso motore della scirocco R (tsi da 265 cv)

da preventivo online sul sito seat viene 32.000 e rotti euri... sicuramente un po' di sconto te lo fanno quindi secondo me riesci a scendere anche sotto i 30.000....
        Last edited by nicoss; 23-12-09, 23:45.

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicoss View Post
          ovviamente da possessore di SEAT, io avvaloro l'ipotesi cupra R che monta lo stesso motore della scirocco R (tsi da 265 cv)

da preventivo online sul sito seat viene 32.000 e rotti euri... sicuramente un po' di sconto te lo fanno quindi secondo me riesci a scendere anche sotto i 30.000....
          sembra quella che mi sega le gambe quasi ogni sera ...ha 100cv in pi? di me e il tipo ? davvero bravo

Comment

• Font Size

scusa la franchezza

ma dai criBBio!!!!

? un ferro da stiro!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              scusa la franchezza

ma dai criBBio!!!!

? un ferro da stiro!!!

...zzo.. ha ragione benjo... :-)

Comment

• Font Size
                Originally posted by buks83 View Post
                OTTIMO!!!
                io non dimentico eh, il primo giorno dell'estate incomincio a romperti les pallottas
                Buks, non dico mai fregnacce... sono ad arbatax da met? luglio a met? agosto... Passo a prenderti e faccio guidare a te ma tu devi ricambiare il favore tappando la bocca all'amica della mia compagna, che non ? male! Scegli tu, che tappo vuoi usare!!! :-)

Comment

• Font Size
                  benjo sai cosa ha di difetto secondo me? è solo troppo alta.. per il resto mi piace un totale

Comment

• Font Size
                    benjo sai cosa ha di difetto secondo me? ? solo troppo alta.. per il resto mi piace un totale
                    io non dico che non va...ma solo che la vecchia mi piaceva tanto...questa fa cagare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Vabb? tieni conto che la trazione QUATTRO RUOTE MOTRICI dell'audi ? una pippata mai vista.

B? con 35mila euro prenderei altro.. ma se ti piace.. PRENDILA!
                      Te che hai una bella 4x4 vera dicci un p? delle gabole tetteske!

Cos? ragguaglio il vecchio che pi? invecchia pi? si fa invogliare dai 4 anelli...

Comment

• Font Size
                        Buks, non dico mai fregnacce... sono ad arbatax da met? luglio a met? agosto... Passo a prenderti e faccio guidare a te ma tu devi ricambiare il favore tappando la bocca all'amica della mia compagna, che non ? male! Scegli tu, che tappo vuoi usare!!! :-)
                        e un duro compito ma io non mi tiro indietro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buks83 View Post
                          e un duro compito ma io non mi tiro indietro
                          Bravo, cos? mi piaci... ha qualche anno pi? di te (credo 32/33) ma immagino che il tuo lavoro da buon sardo lo sai fare...

Comment

• Font Size
                            Stupenda la Scirocco, mi piace molto! ;-)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Everluk View Post
                              Stupenda la Scirocco, mi piace molto! ;-)
                              Finalmente uno che me l'approva!!! Appeno vendo la Mini passo all'ordine... A proposito a nessuno di voi interessa una mini cooper S (180cv) con pacchetto chili, 11 mesi di vita e cambio "tipo F1"? Sembra appena uscita dal conc con pochissimi km...

Comment

• Font Size
                                Mah... non tutti i gusti son alla menta....per? io con 35K andrei di Subaru Sti recentissimo.....

Comment

X
                                Working...
                                X